Ciao a tutti oggi vorrei parlarvi di una cosa che purtroppo sto notando spesso nel cielo sopra la città dove vivo attualmente, ovvero la presenza di scie di aerei molto allungate e che rimangono per ore nel cielo.
La prima volta l'ho notato una settimana fa con un mio collega di università durante la pausa della lezione,uscimmo per prendere una boccata d'aria (era una bella giornata anche se fredda) e nel cielo c'erano 4 scie che si incrociavano, due delle quali (molto larghe) in parte coprivano il sole creando una velatura.Non ho visto gli aerei che hanno fatto quelle scie, però abbiamo visto un'altro aereo che stava per atterrare (siamo vicini all' aeroporto di Fertilia) la cui scia scompariva dopo alcuni secondi, e gli chiesi se sapeva il perché. Lui mi accennò delle cose sulle scie chimiche, però rientrammo a lezione e la cosa finì li.
Però all'uscita notai che queste scie erano diventate 6 e creavano un velatura che occupava una piccola parte di cielo, lasciando sereno tutto il resto. Allora incuriosito da questo evento tornai a casa e cercai su Google una risposta, e quello che trovai mi lasciò molto perplesso.
Il primo risultato che trovai fu www.sciechimiche.org e inizia a leggere i vari articoli, questi mi lasciarono un po' perplesso soprattutto la parte che parlava dell' H.A.A.R.P., e inizialmente pensai che fosse uno dei soliti siti di complottisti che vanno tanto di moda in questo periodo.
Allora continuai le mie ricerche ignorando quel risultato ma man mano che sfogliavo i risultati mi accorsi di questa affinità tra scie chimiche e H.A.A.R.P.
Così cercai qualche informazione in più su questo progetto militare.
In parole povere secondo molti siti questo progetto non è altro che un campo disseminato di antenne in Alaska, queste antenne grazie a delle emissioni di onde radio riescono a riscaldare parti precise della ionosfera e di conseguenza cambiare il clima in determinate parti del mondo, ufficialmente l' H.A.A.R.P studia la ionosfera, ma è anche una stazione di ricerca per la protezione nazionale degli USA che rientra nel programma "scudo spaziale" quest'arma con la sua sequenza di onde radio può far esplodere i missili prima che arrivino destinazione.
Però rimangono delle strane connessioni tra queste scie e l' H.A.A.R.P.Tanto che la Russia e la Cina hanno denunciato questi fenomeno, ma senza ottenere risultati.
Molti scienziati sospettano che l' H.A.A.R.P sia una delle cause dei mutamenti climatici, dei continui terremoti e delle alluvioni che negli ultimi anni hanno devastato tutta l'Europa.
Io non credo (come molti suppongono) che questo progetto abbia portato a disastri ambientali come terremoti, inondazioni o diluvi. Però se una cosa del genere rimane così segreta...beh dei dubbi vengono...
Vi lascio con un video interessante che ho trovato in rete, giudicate voi!
Nessun commento:
Posta un commento